Concorso Agenzia delle Entrate 2024, pubblicato il bando per 190 posti da funzionario

Concorso Agenzia delle Entrate 2024, pubblicato il bando per 190 posti da funzionario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoro e Diritti INTERNO

L’Agenzia delle Entrate ha aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 190 funzionari a tempo pieno e indeterminato, con l’obiettivo di potenziare i servizi e migliorare l’efficienza operativa dell’ente. Il bando, pubblicato il 19 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione in un contesto pubblico di rilievo nazionale, garantendo stabilità lavorativa e possibilità di crescita professionale. (Lavoro e Diritti)

Su altri giornali

Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilmessaggero.it)

Vediamo in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su questo profilo: dalle mansioni previste alle materie d’esame, chi può partecipare e come fare domanda. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

AGENZIA DELLE ENTRATE: SUDDIVISIONE POSTI I 190 posti messi in palio nella selezione pubblica sono così suddivisi: (Concorsi Pubblici)

190 nuove opportunità: concorso per funzionari all’Agenzia delle Entrate

Gli interessati hanno tempo fino al prossimo 19 dicembre per inviare la domanda di partecipazione utilizzando il portale “inPa” previa registrazione sullo stesso portale. (FiscoOggi)

immobiliare (codice concorso 6FT/MI) 124 posti per la famiglia professionale funzionario gestionale, suddivisi in 49 per i processi di gestione di gare e contratti pubblici, prevenzione della corruzione e data protection (codice concorso 49FG/GC-PC) 8 per i processi di monitoraggio e analisi dei risultati del ciclo di programmazione e pianificazione degli acquisti (codice concorso 8FG/MA) 67 per i processi di contabilità e bilancio, pianificazione, e controllo di gestione e auditing (codice concorso 67FG/CB-AU). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il bando è dedicato a laureati con competenze nei settori tecnico e gestionale, con l’obiettivo di potenziare le capacità organizzative e funzionali dell’Agenzia e, prevede l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato. (Livesicilia.it)