Concorso Agenzia delle Entrate Bolzano 2024: bando per 30 funzionari

Concorso Agenzia delle Entrate Bolzano 2024: bando per 30 funzionari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoro e Concorsi ECONOMIA

Condividi e aiuta i tuoi amici a trovare un lavoro: L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 30 funzionari da destinare agli uffici della Provincia Autonoma di Bolzano. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 29 novembre 2024. Andiamo a vedere i requisiti necessari per partecipare alla selezione pubblica, il bando e come presentare la domanda. (Lavoro e Concorsi)

Su altre fonti

Vediamo in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su questo profilo: dalle mansioni previste alle materie d’esame, chi può partecipare e come fare domanda. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il bando, pubblicato il 19 novembre 2024, rappresenta un’occasione unica per chi desidera lavorare nella Pubblica Amministrazione in un contesto pubblico di rilievo nazionale, garantendo stabilità lavorativa e possibilità di crescita professionale. (Lavoro e Diritti)

L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. (Informazione Fiscale)

190 nuove opportunità: concorso per funzionari all’Agenzia delle Entrate

La selezione pubblica, rivolta a laureati, prevede l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato di funzionari tecnici e funzionari gestionali. I vincitori saranno suddivisi tra le direzioni centrali di Roma e altre sedi centrali, regionali o provinciali situate in tutta Italia. (Ti Consiglio)

È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilgazzettino.it)

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un bando di concorso per funzionari per il 2024, destinato all’assunzione di 190 nuovi funzionari in diverse aree operative. Il bando è dedicato a laureati con competenze nei settori tecnico e gestionale, con l’obiettivo di potenziare le capacità organizzative e funzionali dell’Agenzia e, prevede l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato. (Livesicilia.it)