Settebello Roma: Dovbyk piega il Lecce nel finale, la rincorsa Champions continua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti tutta. La rimonta della Roma continua. I giallorossi vincono anche a Lecce centrando la settima vittoria di fila e il quattordicesimo risultato utile consecutivo, portandosi al sesto posto in classifica e sorpassando momentaneamente la Lazio. E’ un gol (fortemente voluto) di Dovbyk, a dieci minuti dal termine della partita, a consegnare i tre punti alla squadra di Claudio Ranieri, la migliore della Serie A nel 2025 (32 punti i punti conquistati). (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
CLASSIFICA (Sky Sport)
ROMA — Divieto di sosta. Settima vittoria consecutiva in campionato, per rispondere alla Juventus (domenica prossima lo scontro … (la Repubblica)
Ranieri analizza la vittoria: "Era importante vincere, abbiamo lottato contro chi si sta giocando la salvezza. Dovbyk ragazzo sensibile, questi gol gli fanno bene". E sul futuro della panchina scherza con lo studio Sky: "Se cerco un allenatore come me o diverso da me? Spero più giovane… Buonasera a tutti" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Saelemaekers 5,5 - Tra i più attivi nei primi 45', pesa quel giallo per proteste che gli farà saltare Roma-Juve Mancini 7,5 - Leader assoluto, è ovunque, copre anche sulle rare sbavature dei compagni. Il Var gli nega il gol. (Il Romanista)
La Roma, con non poche difficoltà, sbanca il Via del Mare e si porta a casa tre punti d’oro per la corsa all’Europa. Il match in Puglia è terminato 1-0 per i capitolini. (Inter-News)
Lecce Roma 0-1, Dovbyk regala la vittoria ai giallorossi. La classifica aggiornata nel corso del 30° turno (InterNews24.com)