Rossella Fiamingo svela il trucco dell’Italia di spada per i francesi: “Ci hanno passato un audio”

Rossella Fiamingo svela il trucco dell’Italia di spada per i francesi: “Ci hanno passato un audio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

L'Italia ha vinto l'oro nella spada femminile a squadra al termine di una finale indimenticabile. Successo ottenuto anche contro un tifo caldissimo. E il tifo francese è stato oggetto di allenamenti per le campionessa della scherma italiana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

È grande festa per la scherma italiana ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La squadra femminile di spada formata da Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Mara Navarria conquista la medaglia d'oro, terzo podio in assoluto arrivato dalla pedana del Grand Palais in questa edizione a cinque cerchi. (TUTTO mercato WEB)

Gli dei se ne vanno, lo sappiamo. E dopo di lui, toccherà a Novak. (Corriere della Sera)

Olimpiadi, oro storico per l’Italia femminile nella spada a squadre: il post dell’Inter

Italia medaglia oro nella spada femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre battono in finale la Francia per 30-29 nella finale che si decide con la stoccata supplementare. Giulia Rizzi, Mara Navarria, Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio, che mette a segno la stoccata decisiva, trionfano contro le transalpine in una sfida straordinaria. (OglioPoNews)

Il club nerazzurro si è complimentato con le ragazze che hanno battuto la squadra di casa e hanno vinto la medaglia più ambita (fcinter1908)