Il Verona ci prova, Leali dice no: 0-0 con il Genoa, il punto accontenta tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona ci prova, Leali dice no: 0-0 con il Genoa, il punto accontenta tutti Finisce a reti bianche una sfida fra due squadre che godono di grande tranquillità in classifica per i risultati ottenuti negli scorsi mesi. E che in questo pomeriggio ottengono un punto a testa per consolidare tale calma, verso l'obiettivo condiviso della salvezza. In una partita che non regala troppe emozioni, va detto che il Verona ha creato almeno 4 occasioni nitide da rete e dunque, ai punti, avrebbe meritato qualcosa di più per la voglia portata in campo soprattutto nella ripresa. (Milan News)
Su altre testate
I gialloblù arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Torino di Pierpaolo Vanoli, mentre i rossoblù hanno ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 sull’Udinese di Runjaic. Entrambe le squadre puntano a proseguire il buon percorso in campionato, con l’ambizione di conquistare un posto nella parte sinistra della classifica. (Calcio Napoli 1926)
Un pareggio a reti bianche, senza particolari scossoni, ma con la consapevolezza di non dover soffrire. Il Grifone sale così a quota 39, avvicinando Udinese e Torino (davanti di un punto, ma per i granata c'è una partita in meno) e conquistando il quinto risultato utile nelle ultime sei partite di campionato. (Telenord)
Entrambe le squadre stanno disputando un campionato positivo e mirano a consolidarsi nella parte nobile della classifica. Il Genoa rende visita al Verona di Paolo Zanetti cercando punti per l'obiettivo decimo posto fissato da Patrick Vieira. (Telenord)
La Juventus studia il mercato estivo: futuro incerto per un giocatore, la cui permanenza dipende da un fattore. (SpazioJ)
Nessun cambio di formazione per Zanetti, che conferma in toto l'undici schierato la scorsa settimana contro il Torino. Tra i pali ci sarà Montipò, supportato da una linea a tre di difesa composta da Ghilardi, Coppola e Valentini. (La Gazzetta dello Sport)
Poche le occasioni da rete in tutto il match, il più vivace nei padroni di casa è Mosquera che trova però sempre un Leali attento che blocca tutte le occasioni che l'attaccante e i suoi compagni creano. (Primocanale)