MIMO Milano Monza Motor Show: un ritorno ricco di novità e adrenalina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quarta edizione del MIMO Milano Monza Motor Show si prepara a tornare dal 27 al 29 giugno 2025, confermando la sua formula: ingresso gratuito ed esposizione open-air. L'evento, che si sviluppa tra Milano e Monza, punta ad attrarre oltre 200.000 visitatori da tutta Italia. Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sarà il palcoscenico di un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi cruciale per il futuro del settore automotive. (HDmotori)
Su altri media
Confermati l'ingresso gratuito e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Davanti alla stazione centrale di Milano, l’attenzione sarà concentrata sulla sostenibilità e sulla sicurezza stradale: qui le case automobilistiche mostreranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (AlVolante)
Madrina dell’evento sarà la giornalista sportiva Federica Masolin che non solo ha presentato la conferenza stampa nei locali a due passi dal Duomo e da Palazzo Reale bensì interverrà direttametne per il taglio del nastro tra pochi mesi. (Autoappassionati.it)
Si svolgerà dal 27 al 29 giugno 2025 la quarta edizione di MIMO 2025, il Milano Monza Motor Show, la manifestazione che coniuga l’innovazione e lo spettacolo tra Milano e Monza. MIMO 2025: sostenibilità e sicurezza al centro dell’attenzione (QN Motori)
Il Milano Monza Motor Show 2025 torna con la sua quarta edizione dal 27 al 29 giugno, promettendo un’esperienza unica che unisce l’eleganza del centro urbano di Milano con l’adrenalina della pista di Monza. (Info Motori)
Autodromo di Monza, tempio della velocità, simbolo della storia del motorsport, “casa“ della Formula 1, ma anche galleria dove mettere in mostra il futuro dell’automobilismo e della mobilità. L’appuntamento con l’edizione numero quattro del Milano Monza Motor Show sarà dal 27 al 29 giugno, con la formula ormai rodata dell’ingresso gratuito e dell’esposizione open-air e l’attesa di oltre 200mila visitatori da tutta Italia (IL GIORNO)