WhatsApp, arrivano le liste per gruppi

WhatsApp, arrivano le liste per gruppi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Arrivano le liste per gruppi su WhatsApp. Questa piattaforma è diventata uno degli strumenti più usati per comunicare e telefonare. Ma, rispetto alle linee telefoniche tradizionali e agli sms, ora permette anche di creare gruppi attraverso le chat, sia singole che collettive: le conversazioni, infatti, si possono inserire all’interno di categorie specifiche, come ad esempio “famiglia”, “amici”, “lavoro”, ecc. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi come oggi, chiunque ha uno smartphone: anche le persone anziane, che non ne fanno di certo l’uso che invece caratterizza i loro nipoti, lo trovano comodo per tenersi in contatto con i parenti e con gli amici, nonché per seguire i propri hobby o per fare qualche breve ricerca online. (Sicilianews24)

Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

La nuova funzionalità appena introdotta su WhatsApp sicuramente farà comodo agli utenti che usano la piattaforma come mezzo principale per la messaggistica istantanea, vediamo come usarla. (SmartWorld)

Whatsapp, da ora vedrai i messaggi così: non capirai più nulla

La piattaforma di messaggistica istantanea, infatti, viene utilizzata per scambiarsi messaggi, audio, immagini, video, documenti e altro ancora con amici, parenti, colleghi, aziende locali e altro ancora. (Fastweb Plus)

WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.22.5 ha introdotto un’importante funzione di organizzazione delle chat tramite elenchi personalizzati e, molto presto, anche gli utenti di WhatsApp Web potranno beneficiarne. (Telefonino.net)

Hai presente quando apri WhatsApp e ti ritrovi travolto da centinaia di messaggi, tra link che si perdono e nomi che sfuggono via? È successo a tutti almeno una volta. Beh, gli sviluppatori di WhatsApp sembrano aver capito che gestire questa giungla di messaggi non è proprio la cosa più semplice del mondo. (Energy CuE)