Manovra, il governo pone la fiducia: Ciriani si scusa per i ritardi

Manovra, il governo pone la fiducia: Ciriani si scusa per i ritardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Manovra, il governo pone la fiducia: Ciriani si scusa per i ritardi 19 dicembre 2024 Dopo una mattina di ritardi e battibecchi, il governo pone la fiducia sulla manovra. Il voto domattina alle 11. “Vorrei fare le mie scuse personali, anche a nome del governo, per il ritardo con cui questa mattina sono stati avviati i lavori del Parlamento” ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, intervenendo nell’Aula della Camera (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Si conferma quindi la volontà del governo di arrivare all’approvazione della manovra entro domani 20 dicembre sul testo licenziato dalla Commissione bilancio che non dovrebbe così ritornare all’esame delle commissioni. (Il Giornale d'Italia)

Ciriani in Aula: Mi scuso per il ritardo dei lavori della Camera, le giustificazioni stanno a zero 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manovra, ministri assenti in Aula: proteste dell'opposizione. Giorgetti: «Legittime»

“Assistiamo all’ennesima assoluta mancanza di rispetto nei confronti di questo parlamento e chiediamo l’intervento di Fontana. L’esame della manovra di bilancio, dopo i ritardi degli ultimi giorni, è cominciato questa mattina alla Camera, ma il governo è arrivato con oltre mezz’ora di ritardo, attirandosi le accuse dell’opposizione. (Il Fatto Quotidiano)

«Il governo non c'era alle 8, è un caso di sciatteria istituzionale. «Ci uniamo alle considerazione del collega: i banchi della maggioranza, di governo e dell'Aula completamente vuoti, in spregio ai colleghi e alla legge di bilancio», ha detto Valentina Grippo di Azione. (ilmessaggero.it)