LIVE - Inter-Milan 0-0, 21': Taremi ha tra i piedi una grande occasione, ma perde l'attimo nell'assist per Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-MILAN 0-1 (36' Jovic) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Lautaro Martinez sbaglia, Luka Jovic no. Si consuma nel giro di tre minuti la sliding door di questo primo tempo del derby di ritorno che vede il Milan avanti per 1-0 grazie al colpo di testa vincente dell'ex Fiorentina al primo vero affondo della squadra di Sergio Conceiçao, arrivato solo tre minuti dopo un grave errore compiuto da Lautaro Martinez. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
Segui le sue dichiarazioni con il live testuale su MilanNews.it. Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. (Milan News)
Settimana difficile per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel giro di pochi giorni ha incassato due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Prima la caduta al Dall’Ara contro il Bologna (1-0, gol di Orsolini nel finale), poi il pesante 0-3 nel derby contro il Milan, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa nazionale. (Il Nerazzurro)
Ci dispiace perché davanti ai nostri tifosi volevamo la finale con tutte le nostre forze, ma non ce l’abbiamo fatta. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi: analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida persa male 3-0 oggi contro il Milan, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Nel primo tempo dovevamo essere più bravi, abbiamo creato delle occasioni e non le abbiamo sfruttate per centimetri. (FC Inter News)
Ora andiamo a Roma!". Doppietta contro l'Inter in semifinale di Coppa Italia e firma sull'accesso alla finale con il Milan, così Luka Jovic ha commentato il derby vinto: "Questo era un match importante per noi. (Sportmediaset)
REAZIONE – Peggio di così non poteva andare la serata dell’Inter, che ieri è capitolata 3-0 sotto i colpi dei cugini del Milan, perdendo in un sol colpo sia la possibilità di giocarsi la terza finale degli ultimi quattro anni, ma anche il suggestivo sogno triplete. (Inter-News)
“Sapevamo che questa partita era molto molto importante per la nostra stagione: in campionato e in Champions non abbiamo fatto bene e quindi abbiamo giocato questa partita come se fosse una finale”. Maignan a Mediaset: "Sapevamo che oggi era importante per la nostra stagione, l'abbiamo giocata come se fosse una finale" (Milan News)