Veronica Gentili: «Amo i gatti ma sono una Iena»

Veronica Gentili: «Amo i gatti ma sono una Iena»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le puntate di “Le Iene”, al via il 29 settembre con la nuova edizione, vengono registrate a Milano. Ma la “tana” della conduttrice Veronica Gentili è a Roma: mi dà appuntamento nel suo bar di fiducia, dove tutti la conoscono e le danno del tu, abituati a vederla fare colazione al bancone. «Sempre con un cornetto alla nutella» svela dopo aver confessato di essere «golosissima». La deformazione professionale da giornalista emerge subito: all’inizio della nostra chiacchierata, mentre beve la sua spremuta, mi bersaglia di domande come se fosse lei a dover intervistare me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

La conduttrice della trasmissione di Italia 1, al debutto nella serata di domenica 29 settembre per la nuova stagione, è assente per problemi familiari, non meglio specificati: a spiegarlo è il suo collega Max Angioni, alla conduzione da solo, in apertura di puntata. (leggo.it)

Nella puntata del 29 settembre, in onda in prima serata su Italia Uno, non era presente la conduttrice Veronica Gentili: a motivare l'assenza della giornalista, è stato il co-conduttore Max Angioni, che ha parlato di "seri problemi familiari". (DiLei)

Il caso Sinner finisce alle Iene. Domani, in prima serata, prenderà il via la nuova stagione de Le Iene condotta da Veronica Gentili con Max Angioni e nel corso del programma ci sarà uno spazio dedicato al giovane tennista italiano. (Liberoquotidiano.it)

Le Iene, Veronica Gentili riparte da Jannick Sinner: l'inchiesta-verità sul caso doping

Dopotutto, aspettavano con ansia di vederla insieme a Max Angioni a condurre un’edizione ricca di novità e colpi di scena. Sui social i fan del programma targato Mediaset si chiedono come mai la conduttrice non sia presente in puntata, proprio nel giorno del debutto della nuova stagione 2024-2025. (Gossip e TV)

Le Iene, Veronica Gentili 'sparita': perché non ha condotto la prima puntata. Il messaggio prima della diretta Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. La conduttrice salta la prima diretta stagionale per non precisati problemi di natura familiare. (Libero Magazine)

Le Iene, Veronica Gentili riparte da Jannick Sinner: l'inchiesta-verità sul caso doping Lo show di Italia 1 riparte oggi - 29 settembre - dopo la lunga sosta estiva. In conduzione confermata Veronica Gentili con Max Angioni. (Libero Magazine)