Le Iene, Veronica Gentili torna al timone del programma e confessa: ''Un anno fa sentivo il peso delle aspettative''

Le Iene, Veronica Gentili torna al timone del programma e confessa: ''Un anno fa sentivo il peso delle aspettative''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Veronica Gentili torna al timone de Le Iene e parla dell’ultima stagione del programma su Italia 1, poi fa delle anticipazioni della nuova edizione. Ecco cosa ha raccontato la presentatrice. Veronica Gentili torna come conduttrice nella nuova edizione de Le Iene su Italia 1 e non potrebbe esserne più entusiasta. La presentatrice ha affrontato un primo anno d’oro, tenendo botta nonostante le iniziali polemiche dopo l’addio di Belen Rodriguez, e dimostrandosi in gamba e all’altezza. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Esordio amaro per la nuova stagione di Le Iene. Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene Così come nella scorsa stagione, anche l'edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili. (DiLei)

La conduttrice della trasmissione di Italia 1, al debutto nella serata di domenica 29 settembre per la nuova stagione, è assente per problemi familiari, non meglio specificati: a spiegarlo è il suo collega Max Angioni, alla conduzione da solo, in apertura di puntata. (leggo.it)

Inizio difficile per la nuova stagione di Le Iene. Durante la puntata andata in onda il 29 settembre su Italia 1, la ‘prima’ assoluta dell’edizione 2024/25, l’assenza della conduttrice Veronica Gentili ha colto di sorpresa gli spettatori. (Libero Magazine)

Le Iene mettono Sinner all’angolo, il motivo è clamoroso VIDEO

Oggi, domenica 29 settembre, in prima serata su Italia 1, prende il via la nuova edizione de "Le Iene", condotta per la seconda stagione consecutiva da Veronica Gentili, affiancata da Max Angioni. Il programma si prepara a offrire una serie di nuovi servizi e inchieste che toccano temi di grande attualità e cronaca. (Today.it)

Proprio oggi è arrivata la notizia della richiesta da parte della Wada di due anni di squalifica per l'atleta investito dal caso di doping durante Parigi 2024. Sinner risultò positivo al Clostebol, una sostanza proibita da diverso tempo e rilevata nei suoi test antidoping dopo un torneo. (Liberoquotidiano.it)

La trasmissione di Mediaset confeziona un servizio contro il numero uno al mondo dicendo che sono stati usati due pesi e due misure (Abruzzo Cityrumors)