La salita e la discesa dall'aereo: Biden ha il covid e si affatica nel fare pochi gradini

La salita e la discesa dall'aereo: Biden ha il covid e si affatica nel fare pochi gradini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Il presidente americano Joe Biden sale molto lentamente gli scalini dell'Air Force One che lo deve riportare a casa, dopo aver interrotto il suo giro elettorale per aver contratto il Covid. E poi sempre lui che scende con passo incerto dall'aereo. Sono queste le immagini che stanno facendo discutere in rete, soprattutto dopo le voci sempre più insistenti del suo ritiro dalla candidatura democratica. (Corriere TV)

Su altre testate

Usa, Trump corre. Biden positivo al covid e in bilico (TV2000)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Con sintomi lievi, anche grazie al richiamo del vaccino, ma comunque isolato nella sua residenza a Delaware, nel rispetto delle linee guida dopo la nuova ondata di Covid che sta interessando gli Stati Uniti, in particolare per le varianti FLiRT and LB. (Adnkronos)

Biden, che è vaccinato e ha ricevuto il richiamo, sta mostrando solo sintomi lievi. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è risultato positivo al Covid-19, costringendolo a interrompere bruscamente la sua tappa elettorale a Las Vegas. (QuiFinanza)

Biden sempre più isolato, Nyt: «Sta accettando l'idea di lasciare». Da Obama a Pelosi, pressione per il ritiro

Biden, che era a Las Vegas per un evento elettorale, l’annale conferenza degli immigrati ispanici UnidosUs, è risultato positivo al Covid e, su consiglio dei medici, è subito tornato alla casa al mare di Rehoboth Beach, nel Delaware, dove resterà in isolamento e – assicura la Casa Bianca – “continuerà a svolgere il suo lavoro a distanza”, come avveniva durante la pandemia. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)

Per Joe Biden le ultime ore sono state un calvario e non solo perché è stato trovato positivo al Covid per la terza volta in due anni ma anche perché l'81enne presidente è sempre più in crisi sul suo futuro politico e quasi rassegnato all'idea che sia arrivato il momento dell'addio dopo che anche gli alleati storici e più potenti, come Nancy Pelosi e Barack Obama, lo hanno abbandonato. (ilmessaggero.it)