Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne

Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Uomini violenti e donne sempre più esposte, indifese e vittime di aggressioni. È un’onda difficile da arginare quella legata ai fenomeni della violenza di genere, e questo nonostante il giro di vite normativo che ha inasprito sanzioni e pene. Arriva dalla periferia orientale di Napoli l’ultimo episodio di soprusi e violenze, ma questa volta almeno si è riusciti a evitare un finale drammatico. Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

È salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa, ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Corriere della Sera)

Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Notte di paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove una giovane donna ha vissuto attimi di puro terrore. La dinamica La ragazza, nel tentativo di difendersi, ha reagito, ma è stata schiaffeggiata e privata del cellulare. (leggo.it)

Napoli, ragazza si lancia da un'auto in corsa per sfuggire alle molestie sessuali del conducente

Quello compiuto dal cittadino è un gesto di grande civiltà e dimostra che ognuno di noi, anche con una semplice azione, può fare la propria parte nella lotta al crimine. Grazie ai poliziotti per il tempestivo intervento, vicinanza all’ennesima donna vittima di violenza, con la speranza che possa rimettersi al più presto e riesca a superare lo shock per l’aggressione subita”. (anteprima24.it)

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la Polizia di Stato identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli (ilmessaggero.it)