Alba Parietti investita sulle piste da sci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sue condizioni ROMA – Alba Parietti, che da alcuni giorni sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci, riportando un trauma al ginocchio. È avvenuto ieri. A dare la notizia è stata la stessa Parietti sui suoi profili social dove spiega di “essere stata investita da un ragazzino che non si è fermato”. È stata portata all’ospedale Umberto Parini di Aosta e nel suo post ringrazia tutta la struttura sanitaria. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell’incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OglioPoNews)
La celebre conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci: è stata travolta da due ragazzini che, dopo un breve momento di esitazione, si sono allontanati senza prestarle soccorso. (Torino Cronaca)
Alba Parietti, nota conduttrice e volto del mondo dello spettacolo italiano, si trova a dover affrontare un periodo difficile dopo un incidente sulle piste da sci di Courmayeur. La 63enne, in compagnia del compagno Fabio Adami e di alcuni amici, stava trascorrendo le festività natalizie quando è stata coinvolta in un sinistro che l’ha costretta a un lungo soggiorno in ospedale. (SofiaOggi.com)
Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un... (Virgilio)
Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell'incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (Adnkronos)
Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, tra le 12 e le 14 mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur. (la Repubblica)