Valeria Balboni chiude con parenti e amici

Valeria Balboni chiude con parenti e amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Estense.com INTERNO

Cento. Valeria Balboni, candidata al Consiglio della Regione Emilia-Romagna nella lista civica “Elena Ugolini Presidente”, ha concluso la sua campagna elettorale presso il Bistrot “Vino E…” a Cento con una serata insieme alla famiglia, agli amici e al gruppo di sostenitori che l’ha accompagnata in queste intense settimane. “È stato un percorso straordinario, ricco di incontri, confronti e momenti significativi. (Estense.com)

Su altri media

Dieci domande. Due sfidanti. (Corriere della Sera)

Paolo Rosato Un adagio e poi un affondo, una carezza e poi un pugno (da dibattito politico), come un diesel ieri Elena Ugolini è entrata nel dibattito organizzato dal Carlino al teatro Duse con passo deciso, ma trovando forse i giri emotivi giusti a metà del guado, dopo un inizio più guardingo. (il Resto del Carlino)

Vicina a Comunione e Liberazione, è sposata con un medico del… Elena Ugolini, riminese classe 1959, ha fatto il primo passo per candidarsi come civica l’8 luglio scorso, poi è stata appoggiata dai partiti del centrodestra. (La Repubblica)

Alluvione, sanità, fine vita, futuro. Ugolini e de Pascale a confronto

"Non ho problemi a espormi: voterò per elena Ugolini". Per il presidente di Illumia, azienda leader del settore, che conosce bene la centralità del ‘fare’ e del rapporto umano con i cittadini, la ricetta della preside del liceo Malpighi può fare la differenza. (il Resto del Carlino)

Domenica 17 e lunedì 18 novembre i cittadini dell’Emilia Romagna saranno chiamati al voto per scegliere il nuovo presidente di Regione. Elena Ugolini è la candidata scelta dal centrodestra per sconfiggere per la prima vota il centrosinistra in una regione storicamente rossa. (Today.it)

Michele de Pascale ed Elena Ugolini raccontano la loro campagna elettorale e pure un po’ di se stessi alla redazione di Repubblica Bologna. Molta soddisfazione e altrettanta fatica. (La Repubblica)