Juventus-Roma, De Rossi: “Lavoreremo, lui sta arrivando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 9 Il big match Juventus-Roma si è concluso in un pareggio a reti bianche. Il risultato non delude troppo, oltre a Motta, nemmeno De Rossi. Per De Rossi la partita di ieri sera all’Allianz Stadium, Juventus-Roma, è stata, come da aspettative, una “partita concreta”: “Siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto”. (Calcio Style)

Su altre fonti

Quanto è contento della compattezza ritrovata dopo una settimana difficile? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. (Juvenews.eu)

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Eurosport IT)

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso"

Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Un giudizio su Dovbyk? Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: (Tutto Juve)

Vi è mancata qualità? Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso" (TUTTO mercato WEB)