Formazioni Napoli Roma, ultimissime Sky: non mancano le novità nelle scelte di Conte e Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte e Claudio Ranieri hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione da mandare in campo allo stadio Maradona che vedrà per l'occasione 50.000 spettatori sugli spalti. Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo l'ultimo passo falso interno avvenuto contro l'Atalanta. Gli azzurri sono reduci dal pareggio fuori casa con l'Inter di due settimane fa. Diversa è la situazione della Roma che vuole trovare punti e serenità con l'arrivo di Ranieri. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà al Diego Armando Maradona per la partita degli azzurri con la Roma. Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo (AreaNapoli.it)
Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)
Per la sfida di oggi del suo Napoli contro la Roma, di fatto, bisogna registrare una notizia importante presa da Antonio Conte. Dopo il pari contro l’Inter prima della sosta, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a sfidare un’altra big del nostro campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. (Tuttocampo)