Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle di CM: Retegui si sblocca in Champions, De Ketelaere sontuoso

Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle di CM: Retegui si sblocca in Champions, De Ketelaere sontuoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Young Boys-Atalanta 1-6AtalantaCarnesecchi 6 Fa quel che può sul gol svizzero, poi messo poco alla prova.Kossounou 7 Bravo, tranquillo e determinato, sia davanti che dietro. Tacco splendido per il nuovo vantaggio.Hien 6 Si perde Ganvoula nel pareggio casalingo.Kolasinac 7 Trova il secondo gol con la maglia dell'Atalanta.Cuadrado 7 Sprazzi del fenomeno dei tempi d'oro, la gioca tutta.Pasalic 6,5 Sostituire Ederson non era semplice, ci riesce. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Questa collaborazione unisce la principale piattaforma di business calcistico e una lega che si è trasformata in una potenza globale, stabilendo nuovi standard per lo sviluppo del calcio. La partnership sarà presentata al WFS Asia 2024, che si terrà al KAFD di Riyadh il 2 e 3 dicembre. (Europa Calcio)

Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)

Di fatto rimane l'ultima volta in cui gli svizzeri attaccano la porta avversaria, è solo dominio Atalanta. primo tempo della Dea, che dopo nove minuti trova il vantaggio con Retegui: palla perfetta di De Ketelaere, ed è gol. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Percassi: "L'espulsione di Gasperini? Concentrati su stasera, poi ci penseremo"

Gasperini recupera Kolasinac, ma non rischia Djimsiti e Bellanova confermando Kossonou e inserendo un volitivo Cuadrado. Gli svizzeri provano la partenza decisa, ma è l’Atalanta a passare in vantaggio dopo 9 minuti ckn Retegui che segna in diagonale su imbeccata sontuosa di De Ketelaere: 0-1. (Valseriana News)

Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 Difesa colabrodo, Lauper disastroso. Colley stecca (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo, fin da questa estate, è stato quello di cercare di rinforzare la squadra. Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Sarà una sfida molto importante, speriamo di raccogliere dei punti perché sarebbe molto importante. (Tutto Juve)