La Lazio cala il poker contro il Nizza: Pedro, Castellanos (doppietta) e Zaccagni firmano il 4-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio. Dopo il 3-0 con la Dinamo Kiev i biancocelesti dilagano ancora, stavolta contro il Nizza, portando a casa un netto 4-1 sotto il nubifragio dell'Olimpico. Neanche il campo allagato frena la squadra di Baroni, trascinata da Castellanos. Il Taty nel giorno del 26° compleanno si sblocca in Europa con i biancocelesti, sigla una doppietta e si procura anche il rigore trasformato da Zaccagni (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buona la seconda, alla ricerca di continuità. Contribuiscono al risultato finale Pedro, anche con assist, e Zaccagni su rigore. (Radio Radio)

L'attaccante della Lazio, come ricorda Opta, è solo il 2° giocatore biancoceleste a segnare nel giorno del suo compleanno in un match di una competizione UEFA, dopo Simone Inzaghi: il tecnico dell'Inter andò in rete il 5 aprile del 2000, in Champions League contro il Valencia. (Fcinternews.it)

Credo che abbiamo giocato una partita incredibile contro una squadra forte. Ecco le sue parole: "Una bella serata, sono contento per la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Europa League, Lazio-Nizza 4-1: biancocelesti a punteggio pieno

Seconda vittoria consecutiva in Europa League per i biancocelesti che travolgono il Nizza per 4-1. Vantaggio di Pedro al 20' con un grande mancino all'incrocio, doppietta per Castellanos (35' e 53') intervallata dalla rete francese di Boga al 41'. (leggo.it)

L’ex Girona, al debutto da titolare in questa edizione di Europa League, è stato il protagonista indiscusso del match delle 18.45 con il Nizza. Speciali, perché si tratta delle prime due marcature in carriera una competizione europea. (ilmessaggero.it)

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. (Adnkronos)