Brugnaro in Consiglio comunale il 2 agosto a Mestre: il punto sull'indagine per corruzione che lo vede coinvolto con i suoi più stretti collaboratori

Brugnaro in Consiglio comunale il 2 agosto a Mestre: il punto sull'indagine per corruzione che lo vede coinvolto con i suoi più stretti collaboratori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, sarà prensente in un Consiglio comunale straordinario convocato il prossimo 2 agosto, alle 10, nella sede municipale di Mestre, in via palazzo. Sarà l'occasione, per il primo cittadino, di fare chiarezza sull'indagine per corruzione che lo vede coinvolto con alcuni dei suoi più stretti collaboratori. L'ufficialità è arrivata al termine della riunione tra i capigruppo consiliari, tenutasi stamani. (ilgazzettino.it)

Su altri media

E perchè mai “sotto traccia”? A me sembra che le ragioni siano evidenti e vadano considerate con attenzione. (ytali.)

È andata a segno l’azione di Fratelli d’Italia e Forza Italia affinché il primo cittadino dia subito un chiarimento pubblico. (Corriere della Sera)

È l’opinione di Vittorio Sgarbi, che ha già vissuto in passato gogne giudi… (La Nuova Venezia)

Venezia protesta contro Brugnaro: «Torniamo al voto, la città non può più aspettare»

Sarà l'occasione, per il primo cittadino, di fare chiarezza sull'indagine per corruzione che lo vede coinvolto con alcuni dei suoi più stretti collaboratori. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, comparirà il prossimo 2 agosto, alle ore 10.00, in un Consiglio comunale straordinario convocato nella sede municipale di Mestre, in via palazzo (Gazzetta di Parma)

Fra una settimana Luigi Brugnaro parlerà in Consiglio comunale e forse sarà più chiaro il futuro amministrativo della città. (ilgazzettino.it)

«Torniamo al voto. La città non può più aspettare». (La Nuova Venezia)