Satriano torna in Francia? L’Inter trova l’accordo per la cessione

Satriano torna in Francia? L’Inter trova l’accordo per la cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Martin Satriano potrebbe realmente tornare in Francia. L’Inter ha trovato l’accordo per la sua cessione con un club della Ligue 1. PRESTAZIONI – Martin Satriano ha la possibilità di tornare dove ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera. Tra i diversi prestiti a cui ha dovuto rispondere quelli in Francia sono stati i più convincenti, considerando che in Serie A non ha fatto benissimo con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un Cagliari da costruire Niente di preoccupante, è calcio di luglio - osserva Stefano Ambu nella sua analisi -. E forse il Como è un altro Monza, non una neopromoss che proverà a raggiungere la salvezza. (Tutto Cagliari)

Ci sono un po’ di problemi per l’Inter in questo calciomercato. Con l’avvento della nuova proprietà, il modus operandi è completamente cambiato: Oaktree, a differenza di Suning, ha imposto più paletti per gli acquisti. (Minuti Di Recupero)

Di seguito la nota: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Filippo Di Stefano. Di poco fa l’annuncio ufficiale del club. (Frosinone News)

Como, convincente vittoria contro il Cagliari

Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi acquisti estivi come riportato da Centrotrentuno. (Europa Calcio)

Il centrocampista lascia quindi il Frosinone e si accasa ai lombardi, il cui obiettivo è la permanenza in Serie A. UFFICIALE COMO MAZZITELLI – Qui il comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – Il Como vince e convince nell’amichevole di “lusso” contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall’acquisto di giocatori d’esperienza come Dossena e Belotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)