Deschamps: "Mbappé fuori? Ho parlato con lui. È meglio così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Didier Deschamps ha escluso Kylian Mbappé dalla lista dei 23 calciatori della Francia. I motivi? "Ho deciso io, di più non dico" France's coach Didier Deschamps looks on during... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore dei transalpini pensa che sia meglio così e ha assicurato che la sua decisione non è legata ai problemi fuori dal campo del capitano. Kylian Mbappé rimane fuori dalla lista dei convocati della Francia ancora una volta, dopo l’ultima mancata convocazione con relative polemiche. (Quotidiano Sportivo)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, stadio a San Donato: incontro tra il sindaco e Scaroni. Il comunicato - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Sull'esclusione di Kylian Mbappé, Didier Deschamps ha spiegato: "Ho discusso con lui e ho preso questa decisione per questi incontri perché penso che sia meglio così, Non ho intenzione di discutere la mia scelta, ma posso dire due cose: la prima è che Kylian voleva venire, la seconda è che non si tratta di problematiche extrasportive che entrano in gioco poiché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere. (Pianeta Milan)
Kylian Mbappé è nuovamente fuori dall’elenco dei convocati della Francia per i prossimi impegni della Nations League contro Israele e Italia. Les Bleus giocheranno infatti il 14 e il 17 novembre nella prossima sosta delle Nazionali. (Il Fatto Quotidiano)
Magari una buona notizia per l'Italia di Spalletti che deve affrontare la Francia in Nations League. Didier Deschamps ha deciso di rinunciare al fuoriclasse del Real Madrid, in crisi di prestazioni con la nuova squadra e forse anche condizionato dai vari casi che lo riguardano: dal conflitto aperto con il Psg per recuperare 55 milioni di euro di arretrati alle accuse di stupro, non ancora formalizzate, che arrivano dalla Svezia. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante, campione del mondo con la Francia nel 2018, non ha impattato nel mondo Real Madrid nel modo sperato. Quello che stiamo vivendo in questi primi mesi della stagione 2024/2025 non è, per usare un eufemismo, il momento migliore della carriera di Kylian Mbappè. (CalcioNapoli1926.it)