Ragazza investita in viale Colombo a Cagliari, è in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investimento di pedone in viale Colombo a Cagliari. Coinvolta una ragazza di 17 anni, studentessa del liceo Alberti, che è stata ferita ed è in gravi condizioni. Il veicolo era una Panda guidata da un uomo di 80 anni, che pare sia stato abbagliato dalla luce del sole e non abbia visto la ragazza. Sul posto 118 e polizia municipale. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Brotzu ed è ricoverata in rianimazione in fin di vita. (SardiniaPost)
Se ne è parlato anche su altri media
La ragazza è rimasta a terra priva di sensi ed è stata immediatamente trasportata al Brotzu in codice rosso, per poi essere ricoverata in Rianimazione. (Cagliaripad.it)
L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al liceo scientifico Alberti. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la polizia locale per i primi rilievi ma sembrerebbe che la giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali Una ragazza di 17 anni è stata investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari: è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale da un'ambulanza del 118. (la Repubblica)
Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. Una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari (Fanpage.it)
Un luogo modesto ma ordinato, con un distributore di carburante, poi trasformato in bar (di insuccesso) con annesso obbrobrioso enorme gazebo che ha occupato per oltre 20 anni uno spazio pubblico”, così scrive l’avvocato cagliaritano Giovanni Dore, deluso da anni di incuria e abbandono per l’angolo di piazza cagliaritano ma speranzoso che finalmente possa tornare pulito e ordinato come era un tempo. (vistanet)
L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al Liceo scientifico Alberti. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la Polizia locale per i primi rilievi. (Sardegna Live)
Ora è in Rianimazione. Grave incidente stamattina a Cagliari. (YouTG.net)