17enne investita in viale Colombo: ritirata la patente all’automobilista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente stamane a Cagliari: una 17enne è stata investita in viale Colombo, le sue condizioni sono ancora molto critiche. La prognosi è riservata. La giovane, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata investita all’altezza di piazza Paolo VI. Stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del servizio 118. (Cagliaripad.it)
Su altri media
Cagliari resta con il fiato sospeso per la ragazza 17enne travolta questa mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali dirigendosi verso il Liceo Alberti. Ad investire la giovane una Fiat Panda guidata da un’anziano che potrebbe essere stato abbagliato dal sole. (Cagliaripad.it)
Una ragazza di 17 anni è stata investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari: è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale da un'ambulanza del 118. Ora è in Rianimazione in fin di vita. La ragazza è stata investita da un'utilitaria: alla guida un pensionato. (la Repubblica)
La dinamica dell’incidente Incidente a Cagliari, dove una studentessa 17enne è stata investita da un’utilitaria guidata da un pensionato mentre attraversava sulle strisce pedonali per andare a scuola. Polizia sul posto, la giovane è stata trasportata in ospedale e verserebbe ora in fin di vita. (Virgilio Notizie)
La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. Secondo le prime informazioni sarebbe in fin di vita. (YouTG.net)
Cagliari, studentessa 17enne investita mentre va a scuola: è gravissima Di L’automobilista, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato abbagliato dal sole basso sull’orizzonte, non riuscendo a vedere la giovane sulla carreggiata. (Orizzonte Scuola)
Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. Un’auto l’ha travolta e scaraventata sull’asfalto, dove è rimasta esanime dopo aver battuto con la testa, infrangendolo, sul cristallo anteriore della Fiat Panda che l’ha investita. (La Nuova Sardegna)