Cagliari, travolta in viale Colombo mentre va a scuola: diciassettenne in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente a Cagliari stamattina alle 8: una ragazzina di 17 anni è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo, all'altezza dell'ex hotel Mediterraneo, a Su Siccu mentre andava a scuola al Liceo Alberti da una Fiat Panda. Immediati i soccorsi del 118, con il trasporto al Brotzu e il trasferimento in Rianimazione. Le condizioni della 17enne sono molto gravi. Dalla direzione sanitaria dlel'ospedale fanno sapere che la ragazzina è ancora viva e sotto stretta ossservazione. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
“C’era una volta Piazza Repubblica, lato via Alghero. (vistanet)
Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la Polizia locale per i primi rilievi. L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al Liceo scientifico Alberti. (Sardegna Live)
La ragazza è rimasta a terra priva di sensi ed è stata immediatamente trasportata al Brotzu in codice rosso, per poi essere ricoverata in Rianimazione. (Cagliaripad.it)
Alla guida dell'auto, una Fiat Panda, c'era un cagliaritano di 82 anni. (YouTG.net)
La ragazza stava attraversando la strada quando è stata investita da una Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 82 anni. Lotta fra la vita e la morte ed è in condizioni estremamente critiche la 17enne, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, falciata questa mattina sulle strisce pedonali in viale Colombo mentre andava a scuola, al liceo scientifico Alberti. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia Sono ancora critiche le condizioni della 17enne investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari . (Virgilio)