Juve, che succede dopo la Champions? Va in vantaggio poi si fa riprendere, otto punti buttati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". Numeri alla mano, la Juventus per quattro volte in stagione è passata in vantaggio e poi l'ha sciupato. Non ha mai perso, ma in questo modo ha lasciato per strada 8 punti che oggi la vedrebbero a -1 dall'Atalanta capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Redazione1908 15 dicembre - 13:08 Juve malata di pareggite. Allo Stadium, la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (fcinter1908)
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (ilmessaggero.it)
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A, ha raccontato il suo primo gol con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Sui social il popolo bianconero si è spaccato tra chi condanna il comportanto del giocatore e chi capisce il momento e la delusione, invitando a essere più comprensivi. La Juventus alle prese con il caso Dusan Vlahovic. (Adnkronos)
Lui su Instagram: "Capisco, ripartiamo uniti" (Il Fatto Quotidiano)