Anna Kalinskaya ci ha dato un taglio: Jannik Sinner non commenta

Anna Kalinskaya ci ha dato un taglio: Jannik Sinner non commenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Anna Kalinskaya ci ha dato un taglio Continua a tenere banco la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: mentre l’altoatesino mieteva successi a Torino (alle Finals) e a Malaga (in Coppa Davis) la russa non si è fatta vedere, preferendo ricaricare le pile in Florida. Vista l’importanza degli eventi a quali ha partecipato il numero 1 al mondo del tennis mondiale l’assenza della moscovita ha generato tutta una serie di punti di domanda e ha scatenato i gossippari dello Stivale, impegnati nel capire di più. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione di Kalinskaya di ignorare pubblicamente l'impresa del numero uno al mondo è stata vista come l'ennesimo indizio di una relazione ormai finita, per gli esperti del gossip fuori dal campo, ma non c’è nessun annuncio ufficiale. (La Stampa)

Tutti pazzi per Jannik Sinner, al punto che la curiosità sulla sua vecchia (così pare) fiamma colpisce molti. Scritta in spagnolo, si legge: "Si dice che Maria Braccini (la ex di Sinner beccata proprio a Torino, sugli spalti delle finals, pochi giorni fa, ndr) possa essere con il nuotatore Thomas Ceccon? Qualcuno sa qualcosa?". (Liberoquotidiano.it)

Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)

Anna Kalinskaya e Sinner? "Lei si è affidata a Dafne Evangelista", ora si spiega tutto

L’indizio lo dà una storia Instagram postata dalla russa su Instagram, ripreso in un articolo da MowMag. Mentre il tennista a Torino vinceva le Finals, pesava la sua assenza nel box del tennista. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, fresco trionfatore delle ATP Finals 2024 a Torino, si gode il successo che lo ha consacrato come il miglior tennista al mondo. A soli 23 anni, il campione altoatesino ha scritto un’altra pagina di storia, dominando un torneo che ha visto affrontarsi i migliori della stagione. (L'Insolenza di R2-D2)

Jannik Sinner ha concluso una annata pazzesca che gli ha portato la vetta del ranking Atp (raggiunta in pieno svolgimento del Roland Garros), due titoli Slam (Australian Open e US Open), le Finals di Torino, altri cinque titoli Atp (Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e Shanghai) e ora il titolo di Coppa Davis vinto in coppia con Matteo Berrettini e compagni, dopo aver battuto in finale l’Olanda domenica scorsa. (Liberoquotidiano.it)