Anna Kalinskaya, Sinner la cerca sugli spalti di Malaga? La foto che ha commosso il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fosse vicina alla parola fine lo si era già capito da qualche settimana. O, per lo meno, dalle Atp Finals di Torino, dove il numero uno al mondo ha vinto tutti i match andati in scena alla Inalpi Arena. Sugli spalti dello stadio erano presenti tanti Vip, come Thiago Motta, Massimiliano Allegri, Paolo Sorrentino e molti altri. Ma non c'era quella che dovrebbe essere la persona più importante della sua vita: la fidanzata. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soltanto un paio di settimane fa, agli Atp Finals di Torino, Sinner ha conquistato il primo posto. Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo. (MondoSportivo)
Mezza Italia ieri guardava Jannik Sinner e Matteo Berrettini abbattere l'Olanda e portare a casa la Coppa Davis per l'Italia, la seconda di fila. Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. (Liberoquotidiano.it)
La tennista russa ha sì postato, ma la foto di un bellissimo panorama di Miami a cui ha aggiunto una frase “So peaceful”, che possiamo tradurre in italiano con “È così tranquillo”. (Tuttosport)
Anna Kalinskaya continua a far discutere: la tennista russa, mentre Jannik Sinner festeggiava con i compagni di squadra la seconda Coppa Davis consecutiva, ha pubblicato una nuova storia su Instagram che ha scatenato ulteriormente le voci sul suo rapporto con l’altoatesino. (Sportal)
In brevissimo, si ricorda l'assenza di lei a Malaga per la finalissima di Coppa Davis dove gli azzurri si sono imposti per il secondo anno consecutivo, un successo firmato Jannik accolto da un assordante silenzio da parte di Anna, la quale ha bellamente ignorato il ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)
Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)