Anna Kalinskaya, "tutta questa m...". Il messaggio apparso dopo la vittoria di Sinner

Anna Kalinskaya, tutta questa m.... Il messaggio apparso dopo la vittoria di Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Su Instagram c'è addirittura un utente che come nickname ha scelto "Anna che combini". Anna, immaginiamo, è Anna Kalinskaya, visto che proprio sul profilo della 25enne tennista russa, ormai quasi ufficialmente ex fidanzata di Jannik Sinner (mancano conferme formali dai due atleti, ma gli indizi disseminati negli ultimi giorni si sprecano), i commenti velenosi di detto utente si sprecano. L'ultimo post della Kalinskaya risale al 15 novembre, quando le voci sulla rottura con il 23enne numero 1 al mondo e impegnato alle Atp Finals di Torino iniziavano a fioccare. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne spiava il profilo Instagram, attendeva un suo posto, una sua parola, per avere la certezza che tra il 23enne di San Candido e la 25enne bellezza moscovita fosse davvero finita. E l'altra mezza, quella più attratta dal gossip che dalla racchetta, guardava Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya in pace con se stessa Anna Kalinskaya continua a far discutere: la tennista russa, mentre Jannik Sinner festeggiava con i compagni di squadra la seconda Coppa Davis consecutiva, ha pubblicato una nuova storia su Instagram che ha scatenato ulteriormente le voci sul suo rapporto con l’altoatesino. (Sportal)

Jannik Sinner non avrà ufficializzato la rottura sentimentale con Anna Kalinskaya, ma i social dicono molto al riguardo. (Corriere della Sera)

Sinner, la ex Maria Braccini alle Atp Finals. Si sono rivisti? Anna Kalinskaya non c'era

Jannik Sinner un grande tennista al centro dell’attenzione, ma non le sue imprese sportive. C’è tempesta all’orizzonte. (gazzettinodelgolfo.it)

Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami. (Liberoquotidiano.it)

La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)