Napoli-Danilo, spunta un problema: si è inserito un altro club, le ultime

Napoli-Danilo, spunta un problema: si è inserito un altro club, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Danilo è il nel mirino del Napoli ormai da tempo: ci sarebbero stati dei passaggi positivi, ma c’è stato l’inserimento di un club proprio nelle ultime ore. Tra Napoli e Danilo nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi avanti. Il club di Aurelio De Laurentiis ha individuato proprio nel difensore brasiliano un elemento di assoluto spessore ed ideale da inserire all’interno dello scacchiere di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sull'interessamento del Napoli per Danilo, capitano della Juventus in scadenza di contratto a cui Cristiano Giuntoli non è intenzionato a rinnovare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Contestualmente, potrebbe partire Danilo. Il brasiliano, classe 1991, vuole trasferirsi al Napoli, alla corte di Antonio Conte, nonostante il pressing asfissiante degli arabi dell'Al-Nassr. Ma bianconeri e partenopei continuano anche a ragionare sullo scambio (svincolato da questa trattativa) tra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. (Pianeta Milan)

Danilo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli, ha detto sì!

Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)

Dodici mesi in più rispetto a quello con la Juventus "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, ha fretta. Danilo della Juventus è ritenuto la soluzione migliore possibile: (CalcioNapoli24)