Apple presenta iPhone 16: Tim Cook mostra le nuove funzioni con l'AI

Apple presenta iPhone 16: Tim Cook mostra le nuove funzioni con l'AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Apple presenta il nuovo iPhone 16: la sedicesima versione dello smartphone si appresta ad aprire nuove strade grazie all'uso dell'intelligenza artificiale che, come racconta la casa produttrice, farà di tutto, a partire da una Siri più intituiva fino alla creazione di emoji personalizzate. La nuova era ha avuto il via lunedì 9 settembre con la presentazione dell'attesissimo iPhone 16 all'auditorium di Cupertino, in California, intitolato al cofondatore di Apple Steve Jobs, che nel 2007 cambiò il mondo digitale con la prima versione. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Le immagini sono state filmate da una dash cam installata sul parabrezza, con telecamera cablata per il lunotto, per cui due distinti filmati documentano l’episodio, sia dal retro che dalla postazione anteriore. (Frosinone News)

I proprietari hanno sentito i cani abbaiare ma, nel sonno, non hanno dato peso al latrare “di avvertimento” degli amici a quattro zampe. (Frosinone News)

L'evento "It's Glowtime" di Apple ci ha lasciato con una serie di novità importanti per l'ecosistema Apple. Oltre all'attesissimo iPhone 16, l'azienda ha presentato aggiornamenti per i suoi smartwatch e auricolari, tra cui l'Apple Watch Series 10 e gli AirPods 4. (Multiplayer.it)

Tutto ciò che Apple NON ha annunciato all'evento di lancio di iPhone 16

Reazione contenuta per Apple all’indomani della presentazione dell’iPhone 16, disponibile dal 20 settembre. Il nuovo dispositivo di punta della società di Cupertino presenta modesti aggiornamenti hardware e promette di integrare in futuro nuove funzionalità di intelligenza artificiale con aggiornamenti del software. (Finanzaonline)

Dopo tanta attesa Apple ha finalmente presentato i nuovi iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Ma oltre a questo, non sono mancate nemmeno le novità sul design dei nuovi melafonini, dal modulo fotocamere completamente stravolto per i modelli base e Plus e fino ad arrivare al tasto Azione, disponibile su tutte le versioni, e al nuovo tasto Controllo fotocamera, una delle features inedite di questi nuovi device e che può essere utilizzato, ovviamente, per gestire le impostazioni della fotocamera. (Fastweb Plus)

AirPods Pro 3: l'attesa continua Apple ha illuminato il palcoscenico del suo evento Glowtime ieri sera, presentando gli attesissimi iPhone 16, iPhone 16 Pro e gli eleganti Apple Watch Series 10. Tuttavia, alcuni prodotti di cui si vociferava da tempo non hanno fatto la loro comparsa. (Tom's Hardware Italia)