Il Tribunale restituisce alla famiglia il corpo di Aurora per i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale dei minorenni di Bologna ha concesso il nulla osta per la restituzione del corpo di Aurora, la tredicenne morta dopo la caduta dal tetto di un palazzo venerdì scorso, alla famiglia. Ad annunciarlo il legale Lorenza Dordoni, la quale aggiunge che il corpo della ragazzina verrà cremato, per volere della famiglia. In questi giorni il corpo era stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Pavia per l’esecuzione degli esami autoptici, dai quali si attendono ulteriori elementi per le indagini. (piacenzasera.it)
Ne parlano anche altre testate
BOLOGNA – E’ appena iniziata l’udienza di convalida per il 15enne fermato per l’omicidio di Aurora Tila, la 13enne che sarebbe stata buttata giù dalla terrazza del palazzo in cui viveva a Piacenza. (La Repubblica)
A Morena si spezzano le parole in gola al ricordo della figlia 13enne morta dopo un volo dal terrazzo del palazzo in cui risiede a Piacenza. E io a rassicurarla: “Ma no, tu sei l’essere più bello che sia stato mai creato”». (Corriere della Sera)
“I Servizi sociali del Comune di Piacenza conoscono da tempo la situazione dell’intero nucleo familiare di Aurora e, come da disposizioni ricevute, la tengono monitorata congiuntamente agli operatori Asl. (Libertà)