Aurora Tila, il 15enne accusato di averla uccisa in carcere a Bologna. La madre è andata a trovarlo

Aurora Tila, il 15enne accusato di averla uccisa in carcere a Bologna. La madre è andata a trovarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – E’ appena iniziata l’udienza di convalida per il 15enne fermato per l’omicidio di Aurora Tila, la 13enne che sarebbe stata buttata giù dalla terrazza del palazzo in cui viveva a Piacenza. A inchiodare il giovane ci sarebbe, come anticipato da Repubblica e dal quotidiano Libertà di Piacenza, la testimonianza di una persona che ha raccontato di aver visto tutto. Il testimone che ha dato i… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Sapevo che avevano un rapporto conflittuale. A Morena si spezzano le parole in gola al ricordo della figlia 13enne morta dopo un volo dal terrazzo del palazzo in cui risiede a Piacenza. (Corriere della Sera)

Ad annunciarlo il legale Lorenza Dordoni, la quale aggiunge che il corpo della ragazzina verrà cremato, per volere della famiglia. In questi giorni il corpo era stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Pavia per l’esecuzione degli esami autoptici, dai quali si attendono ulteriori elementi per le indagini. (piacenzasera.it)

Servizi sociali: "Mai segnalati comportamenti violenti dalla famiglia di Aurora"

Da parte della madre di Aurora i Servizi avevano raccolto alcune comunicazioni riferite al ragazzo frequentato dalla stessa figlia minore; la signora lo riteneva una compagnia non gradita e riferiva una certa difficoltà a gestirne la presenza in casa, a volte anche notturna. (Libertà)