Campi Flegrei: prima scossa del 2025, epicentro in mare a Pozzuoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . Un terremoto di magnitudo 1.9 è stato registrato ai Campi Flegrei alle 17.04. Secondo l'Osservatorio Vesuviano, sede di Napoli dell'Ingv, l'epicentro è stato in mare, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Secondo l'Osservatorio Vesuviano, sede di Napoli dell'Ingv, l'epicentro è stato in mare, in prossimità della spiaggia di Lucrino nel Comune di Pozzuoli, a una profondità di 2,7 km. Un terremoto di magnitudo 1.9 è stato registrato ai Campi Flegrei alle 17.04. (Corriere della Sera)
A cura di Nico Falco 4 (Fanpage.it)
Si è avvertita una scossa di magnitudo 1.9. Trema ancora la terra oggi, 2 gennaio 2025 a Napoli. (ilmattino.it)
Scossa di terremoto alle 17.21 nella zona dei Campi Flegrei, è una delle prime di quest'anno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una intensa scossa di terremoto di magnitudo 6.2 si è verificata alle ore 18:18:49 del 5 gennaio 2025 a El Salvador. L’epicentro è avvenuto in mare, a circa 60 km dalla città di Zacatecoluca. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 74.6 km. (Meteo Italia)
Non si registrano danni a persone e a cose ma anche questa scossa, come quella di ieri di magnitudo 1.9 con epicentro nel mare davanti alla spiaggia di Lucrino, è stata avvertita dalla popolazione ed anche nei quartieri limitrofi di Napoli (napoli.corriere.it)