De Laurentiis: "L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità"

De Laurentiis: L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

De Laurentiis: "L'anno scorso gli errori li ho fatti io, mi prendo tutta la responsabilità" "Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlando a Radio Crc. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia 'Innanzitutto Buon Natale. (Virgilio)

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso" (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé"

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Crc, ha fatto un bilancio di questo 2024 in chiaroscuro per la squadra: malissimo i primi sei mesi, molto bene i restanti. (Sport Mediaset)

Nel corso dell'intervento natalizio a Radio Crc, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in vista del ritorno a Los Angeles per le festività ha parlato simpaticamente anche dell'aspetto culinario: "Cibo a Los Angeles? Si mangia napoletano da me, gli struffoli mi accompagneranno in aereo. (Tutto Napoli)

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino, che sta dando il meglio di sé" (Bianconera News)