Inter-Milan, per Correa titolarità in salita: mini allarme! Poi Thuram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La rifinitura dell’Inter è finita da pochi minuti. In vista di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, Inzaghi ha ricevuto novità non buone su Correa e Thuram. ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. Simone Inzaghi, in mattinata, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto assieme al suo leader e capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

Su altri giornali

Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. (Firenze Viola)

Novità riguardo l’infortunio di Marcus Thuram. Arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante dopo il problema fisico rimediato nella semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta. Nulla di grave per il francese, ma la finale con il Milan resto in forte dubbio. (Milan News 24)

Niente lavoro in campo ieri per Marcus Thuram: il francese è in dubbio per la finale di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Entrambi ALLE PRESE CON un’elongazione. Thuram: più no che sì. Leao parte in panchina. Il derby rischia di perdere due protagonisti

Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram, uscito per un acciacco fisico al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)

Marcus Thuram da un lato, Rafa Leao dall’altro. Per il francese, ieri, accertamenti strumentali: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)