La perfezione non esiste, a meno che non ti chiami Jannik Sinner

La perfezione non esiste, a meno che non ti chiami Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La vittoria alle Atp Finals di Torino è stata solo l'ultima prova di forza di Sinner. Con Flavia Pennetta entriamo dentro la trasformazione di Jannik negli ultimi 18 mesi. Potenza, precisione, costanza, preparazione fisica e quella incredibile capacità di giocare al massimo i punti che contano (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La campionessa del tennis alessandrina ha conosciuto il numero uno altoatesino in occasione delle suoi primi match tennistici. Nella nostra pagina sportiva, la Falleti racconterà le sue emozioni ed il suo impegno nel sociale nel programma Prevenzione Serena. (Telecity News 24)

Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. (Corriere della Sera)

Che a Torino, proprio durante i momenti del trionfo, una volta di più ha mostrato la sua sensibilità rivolgendo un pubblico tributo a Bernardes: " Voglio spendere una parola anche per Carlos , che chiude una carriera davvero incredibile. (Tuttosport)

Andy Roddick sbalordito dai risultati di Jannik Sinner: "Sembra uno scherzo"

Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)

Non c'è due senza tre: Jannik Sinner continua a vincere, e Davide Oldani a dedicargli piatti. Anche stavolta la carota non manca. (Dissapore)

ADVERTISEMENT La stagione del 23enne di Sesto Pusteria è stata assolutamente da sogno. (Tennis World Italia)