Bundesliga, i risultati della 26ª giornata: pari del Bayern Monaco, domani occasione per il Bayer Leverkusen; Borussia, l’Europa si allontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bundesliga, i risultati della 26ª giornata: pari del Bayern Monaco, domani occasione per il Bayer Leverkusen; Borussia, l’Europa si allontana Si riapre la Bundesliga? Il Bayern Monaco torna dalla sua trasferta a Berlino con un solo punto contro l’Union: Sané porta in vantaggio i bavaresi, ma nel finale Hollerbach fissa il risultato sull’1-1. Domani il Bayer Leverkusen, in caso di vittoria contro lo Stoccarda può tornare a -6, rendendo meno sicuro il vantaggio dei bavaresi. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Subito dopo la fine della partita Union Berlino- Bayern Monaco, il ds della squadra ospite nonché prossima avversaria dell’Inter in Champions, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questo pomeriggio. (InterNews24.com)
Bundesliga, i risultati della 26ª giornata: Schick allo scadere e il Bayer Leverkusen accorcia sul Bayern: si riapre il campionato? (CalcioNews24.com)
Gli euro-rivali dell’Inter, il Bayern Monaco, pareggiano in casa dell’Union Berlino per 1-1. Non basta la rete di Sane. I bavaresi non riescono a vincere. Il film della partita. (Inter-News)
Nel video, postato dal club sui social, scorrono i momenti sportivi più importanti della sua storia. L nuovo inno del Bayern Monaco è "Montagne verdi" di Marcella Bella. (la Repubblica)
Ligue 1, i risultati della 26ª giornata: rimonta pazza del Lione, sospesa Montpellier St-Étienne, stasera Le Classique PSG Olympique Marsiglia (CalcioNews24.com)
Il Bayern Monaco ha un nuovo inno ufficiale, e arriva dall’Italia: Montagne verdi di Marcella Bella. Il celebre brano, scritto da Gianni Bella e Giancarlo Bigazzi e presentato al Festival di Sanremo nel 1972, fu un grande successo anche in Germania. (La Stampa)