Delmastro: "Coro 'noi'? Polemica allucinante, da sinistra antifascismo da operetta"

Delmastro: Coro 'noi'? Polemica allucinante, da sinistra antifascismo da operetta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

"E' allucinante e allucinogena la polemica strumentale della sinistra, che dimostra due cose: uno, che vivono fuori dal mondo e che non hanno mai assistito a un giuramento della polizia penitenziaria, che da decenni urla questo motto. Inoltre, si vede che non hanno mai frequentato uno spogliatoio sportivo...". Interpellato dall'Adnkronos, il sottosegretario di Fdi alla Giustizia Andrea Delmastro commenta così le polemiche per il suo intervento alla cerimonia di giuramento dei 300 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria a Verbania (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Interpellato dall’Adnkronos, il sottosegretario di Fdi alla Giustizia Andrea Delmastro commenta così le polemiche per il suo intervento alla cerimonia di giuramento dei 300 nuovi agenti di Polizia Penitenziaria a Verbania (CremonaOggi)

"Sinistra allucinata continua la caccia alle streghe", è la replica del sottosegretario di Fratelli d'Italia. (Fanpage.it)

Bocchino zittisce Furfaro: "Meglio di spacciatori e delinquenti"

Le urla riempiono la caserma di Verbania. Che rispondono in coro “noi, noi” di mussoliniana memoria. (la Repubblica)

Sono giovani di tutta Italia che hanno terminato il 183° corso di formazione nella scuola Rap di Pallanza e ora sono stati assegnati alle carceri di tutto il Paese. (La Stampa)

C’è Italo Bocchino che fa sacramentare Marco Furfaro. E Carlo Calenda che manda garbatamente a quel paese uno dei due padroni di casa, Luca Telese, sotto gli occhi esterrefatti della sodale Marianna Aprile. (Liberoquotidiano.it)