Wimbledon - Il programma di martedì 9 luglio 2024: orari, chi gioca, dove vederlo in tv e live streaming

Wimbledon - Il programma di martedì 9 luglio 2024: orari, chi gioca, dove vederlo in tv e live streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Volandri: "L'Italia ora è un modello virtuoso, ma non ci accontentiamo" Martedì storico per l'Italia del tennis: sul Centrale di Wimbledon Jannik Sinner inseguirà la semifinale dalle 14:30 contro Daniil Medvedev. A seguire Jasmine Paolini contro Emma Navarro. Sul campo 1 Carlos Alcaraz contro Tommy Paul dalle 14. L'azzurro e lo spagnolo, vale la pena ricordarlo, potrebbero incontrarsi in semifinale. (Eurosport IT)

Su altre testate

La seconda e decisiva settimana del torneo di Wimbledon si apre lunedì 8 luglio con le ultime partite degli ottavi, dopo la netta vittoria di Jannik Sinner contro Ben Shelton (finita 6-2, 6-4 e un terzo set tirato, chiuso in rimonta 11-9 al tiebreak) e l’approdo di Jasmine Paolini ai quarti grazie al ritiro di Madison Keys sul 5 pari al terzo: l’americana ha lasciato il campo in lacrime per un problema alla coscia sinistra, dopo una partita lottata e piena di alti e bassi. (Il Sole 24 ORE)

18:48 - Jelena Ostapenko (27) ha mantenuto il suo stato di forma nel torneo battendo 6-2, 6-3 la "castigatrice" di Iga Swiatek, Yulia Putintseva (29). 17:14 - La testa di serie numero 9 Alex de Minaur (25) è nei quarti a Wimbledon dopo aver sconfitto in quattro set Arthur Fils (20). (Diretta)

Wimbledon entra nella seconda settimana, Sinner e Paolini ai quarti

6-4 Primo set Mpetshi Perricard. Il francese risolve con una prima esterna imprendibile. 30-15 Terzo ACE del tennista di Lione. (OA Sport)