Tennis Tracker: un altro record azzurro, Musetti batte Mpetshi Perricard, Nole all'esame Rune

Tennis Tracker: un altro record azzurro, Musetti batte Mpetshi Perricard, Nole all'esame Rune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Siamo entrati nella seconda settimana di Wimbledon, dove molti dei migliori giocatori del mondo cercano di assicurarsi un posto nei quarti di finale. 18:48 - Jelena Ostapenko (27) ha mantenuto il suo stato di forma nel torneo battendo 6-2, 6-3 la "castigatrice" di Iga Swiatek, Yulia Putintseva (29). 17:14 - La testa di serie numero 9 Alex de Minaur (25) è nei quarti a Wimbledon dopo aver sconfitto in quattro set Arthur Fils (20). (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Martedì storico per l'Italia del tennis: sul Centrale di Wimbledon Jannik Sinner inseguirà la semifinale dalle 14:30 contro Daniil Medvedev. A seguire Jasmine Paolini contro Emma Navarro. Sul campo 1 Carlos Alcaraz contro Tommy Paul dalle 14. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-15 Due set point Mpetshi Perricard. In corridoio il recupero di dritto di Musetti. (OA Sport)

Wimbledon entra nella seconda settimana, Sinner e Paolini ai quarti

La seconda e decisiva settimana del torneo di Wimbledon si apre lunedì 8 luglio con le ultime partite degli ottavi, dopo la netta vittoria di Jannik Sinner contro Ben Shelton (finita 6-2, 6-4 e un terzo set tirato, chiuso in rimonta 11-9 al tiebreak) e l’approdo di Jasmine Paolini ai quarti grazie al ritiro di Madison Keys sul 5 pari al terzo: l’americana ha lasciato il campo in lacrime per un problema alla coscia sinistra, dopo una partita lottata e piena di alti e bassi. (Il Sole 24 ORE)