Viva Spalletti che su Inzaghi e gli ultras rompe con l’Italia del chi te lo fa fare (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Spalletti stavolta parla chiaro: tenersi gli ultrà in linea non è normale. è sbattere giù il telefono. Così come dire no è possibile. Viva Spalletti che su Inzaghi e gli ultras rompe con l’Italia del chi te lo fa fare (Corsport). Sulle dichiarazioni di ieri di Spalletti che ha preso le distanze da Inzaghi sul caso ultras, scrive il Corriere dello Sport che tesse l’elogio del commissario tecnico della Nazionale. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)

A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Nei giorni scorsi Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dei fatti, così come Skriniar e Calabria. (CalcioNapoli1926.it)

Gianni Pampinella Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 11:50) Interpellato da Repubblica, l’avvocato Federico Venturi Ferriolo commenta le possibili sanzioni nei confronti dei tesserati pcinvolti nell'inchiesta sugli ultras (fcinter1908)

Gazzetta - Inchiesta ultras, per l'Inter improbabile una penalizzazione in classifica

Notizie calcio. Il caso ultras in quel di Milano continua a far discutere. Dopo l'arresto di 19 ultrà di Milan e Inter, si continua ad indagare sui rapporti che questi avevano con società e tesserati. (CalcioNapoli24)

L’ Inter intratteneva rapporti con gli ultrà . Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)