Mufasa: Il Re Leone: Intervista a Tiffany Boone

Mufasa: Il Re Leone: Intervista a Tiffany Boone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – In Mufasa: Il Re Leone, il pubblico avrà finalmente l’opportunità di conoscere il passato di Sarabi, la futura regina e madre di Simba. Tiffany Boone, voce del personaggio, racconta come ha affrontato la complessità di Sarabi: una leonessa forte e indipendente, ma anche capace di mostrare la sua vulnerabilità. Sotto la direzione di Barry Jenkins, Boone esplora l’evoluzione di un personaggio che non è soltanto una madre e una moglie, ma una giovane leonessa in cerca della propria identità. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Velletri (Rm) – Il Natale è una festa speciale per il cuore di ogni bambino e, per tale motivo, Pratolungo è stato riccamente adornato ed abbellito con addobbi scintillanti, festoni vari, presepe creato con materiali da riciclo (tappi di sughero, ovatta, cotton fiock, corteccia, cartoncino, avanzi di stoffe…), tutto creato dai piccoli artisti, guidati sapientemente dalle docenti di Pratolungo. (La Torre Oggi)

Un 2024 dalle due facce: la prima parte caratterizzata dalle numerose difficoltà della scorsa stagione, con un decimo posto che è una ferita che fa ancora parte. Da giugno, l’arrivo di Antonio Conte che ha ridato entusiasmo a una piazza che aveva bisogno di un segnale importante come l’avvento di un allenatore vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mufasa: Il Re Leone , il film di Natale di Disney , arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (AMICA - La rivista moda donna)

Storia, musica e magia a Manduria il Natale è Medievale

Era un’esaltazione della famiglia e, quindi, del cerchio della vita: i figli che prendono il posto dei padri per fare le stesse cose con i medesimi valori (esattamente l’ideale conservatore delle monarchie, ovvero non cambiare mai nulla) e, ovviamente, del coraggio e dell’assunzione di responsabilità. (WIRED Italia)

Il re leone (Today.it)

Visite guidate, il grande spettacolo di volo dei rapaci, degustazione di pettole, artisti di strada, rievocazione storica e concerto di musica popolare: debutta, sabato 21 dicembre dalle ore 19:30 nel centro e nel centro storico, il grande evento diffuso gratuito “Natale Medievale a Manduria” che proietterà la cittadina in provincia di Taranto in un’atmosfera suggestiva. (Tarantini Time Quotidiano)

Mufasa: Il Re Leone: Intervista a Tiffany Boone