Lamezia, sabato 21 Concerto di Natale e Serata di Gala con degustazione, 1 euro del biglietto sarà devoluto alla famiglia di Anàs

Lamezia, sabato 21 Concerto di Natale e Serata di Gala con degustazione, 1 euro del biglietto sarà devoluto alla famiglia di Anàs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lamezia Terme – Concerto di Natale e Serata di Gala per augurare buone feste alla cittadinanza. È quanto è stato organizzato dall’associazione “I Vacantusi” per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. In particolare, il concerto di Natale vedrà sul palco l’orchestra Ivano Franckivs(Ucraina), diretta dal maestro Giuseppe Stillitano, con i musicisti Emilio Aversano al pianoforte e il soprano Eva Dorofeeva. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Era il 29 settembre 2020 quando, a seguito dell’incredibile successo de Il Re Leone, fu annunciato un prequel dell’iconico film, con focus sul passato di Musafa e suo fratello Scar. Ad oltre quattro anni di distanza, il live-action della Disney - diretto da Barry Jenkins - è finalmente pronto a sbarcare nei cinema: Mufasa: Il Re Leone, infatti, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre, ma ha già da settimane i riflettori puntati addosso. (Vanity Fair Italia)

Il Re Leone debutta in testa al box office italiano. (MYmovies.it)

"Mufasa: Il Re Leone", il film di Natale di Disney, arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (il Dolomiti)

Cinema: Mufasa e altre novità in arrivo alla multisala Astoria

È arrivato al cinema Mufasa: Il Re Leone, il prequel diretto da Barry Jenkins che racconta per la prima volta la storia del maestoso re della savana, padre del leoncino Simba nel film d’animazione del 1994 e nella sua rivisitazione del 2019. (Imperoland.it)

Come prevedibile in testa alla classifica ha esordito Mufasa – Il re leone con 616.822 euro e una media/cinema notevole di 1.274 euro. Una valutazione complessiva di questo esordio sarà data, come di consueto, da Robert Bernocchi nel report del week-end. (Cineguru)

Arriva Mufasa: Il Re Leone, diretto da Barry Jenkins. Si tratta del prequel del classico Disney Il Re Leone e vede Rafiki, Timon e Pumbaa intenti a raccontare la storia di Mufasa, il padre di Simba, a un piccolo cucciolo di leone (Kiara, figlia di Simba e Nala), narrando l’ascesa di quello che è stato uno dei più grandi re delle Terre del Branco. (il Resto del Carlino)