'Mufasa', ovvero come l'originale Re Leone rende omaggio al passato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molto prima di governare su tutto ciò che la luce tocca, di guidare tutte le creature – dalla formica all’antilope – e di emettere proclami con la gravità di un annunciatore della CNN, Mufasa era solo un cucciolo. Anche lui aveva genitori che lo amavano e lo educavano, e parlavano di un futuro in cui il sole sorgeva e tramontava sul paradiso. Mufasa avrebbe anche vissuto grandi tragedie e grandi avventure, tradimenti e amori, prove di coraggio e l’opportunità di cantare brani che sembrano scritti per Broadway (Rolling Stone Italia)
Su altri giornali
Ultimissime Napoli – La notizia resa nota da La Gazzetta dello Sport è una vera sorpresa: in arrivo, per Natale, sia la firma sul contratto che l’annuncio ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quest’anno l’arrivo del Natale a Pratolungo è ampliamente festeggiato. Numerose le iniziative del plesso che hanno riempito le giornate scolastiche degli alunni dell’Infanzia e della Scuola Primaria Comunicato (La Torre Oggi)
Questo Natale si conferma un momento speciale per le famiglie italiane, che scelgono sempre più spesso doni capaci di emozionare e lasciare ricordi indelebili. (Adnkronos) – “I viaggi e le esperienze dominano le preferenze degli italiani per i regali di Natale 2024, con una crescita significativa degli acquisti sostenibili, che segnano un +15% rispetto al 2023. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Era il 29 settembre 2020 quando, a seguito dell’incredibile successo de Il Re Leone, fu annunciato un prequel dell’iconico film, con focus sul passato di Musafa e suo fratello Scar. Ad oltre quattro anni di distanza, il live-action della Disney - diretto da Barry Jenkins - è finalmente pronto a sbarcare nei cinema: Mufasa: Il Re Leone, infatti, uscirà nelle sale italiane il 19 dicembre, ma ha già da settimane i riflettori puntati addosso. (Vanity Fair Italia)
Roma, 18 dic. "Mufasa: Il Re Leone", il film di Natale di Disney, arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (il Dolomiti)
Lamezia Terme – Concerto di Natale e Serata di Gala per augurare buone feste alla cittadinanza. È quanto è stato organizzato dall’associazione “I Vacantusi” per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)