Milan, ritorna Tonali: sarà in campo nel derby?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, out Bennacer: Pioli sceglie Tonali. Bennacer e Calhanoglu (Milan). L’infortunio di Bennacer apre dunque la possibilità a Tonali di prender parte alla formazione che scenderà in campo domenica nel derby della Madonnina contro l’Inter di Antonio Conte.
Sandro Tonali, MIlan. Famosa è la telefonata di Tonali, proprio a Gattuso, per chiedergli il permesso di poter indossare quello che è sempre stato il numero di uno dei pilastri del Milan. (Footballnews24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno (MilanWorld)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. (Sportevai.it)
Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa. Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. (MondoNapoli)
Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)