LAZIO, NUNO TAVARES ARRIVA AL RITIRO DI AURONZO DI CADORE

LAZIO, NUNO TAVARES ARRIVA AL RITIRO DI AURONZO DI CADORE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Inizia l'avventura di Nuno Tavares alla Lazio. L'esterno sinistro portoghese poco fa ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Auronzo Di Cadore, fra le tre Cime di Lavaredo. Il giocatore arriva in biancoceleste con un'operazione da 5 milioni di euro, ora si unirà al gruppo per gli allenamenti e per le amichevoli in vista dell'inizio del campionato di Serie A. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Nuno Tavares è stato il terzo acquisto della Lazio, che dopo aver preso Tchaouna e Noslin per la fascia destra ha rinforzato il reparto mancino con l'arrivo del portoghese dall'Arsenal: con i Gunners è stato trovato un accordo per il prestito con obbligo di riscatto e una percentuale sulla futura rivendita destinata agli inglesi. (Calciomercato.com)

L'esterno portoghese ha accettato di lasciare l'Arsenal per volare a Roma per rilanciarsi e far vedere che è ancora quel talento di cui si parlava quando incantava in Portogallo, al Benfica. Lazio, Baroni ai tifosi: "Tavares? Scoprirete quanto è forte" (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Milan, avanti con Theo. Il Como sogna altri due top. Lazio, ecco Tavares

Ora è ufficiale: Nuno Tavares è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno portoghese è arrivato ad Auronzo di Cadore dove i biancocelesti stanno effettuando il ritiro estivo ed è stato salutato da un post su Instagram del club che lo ha ritratto sorridente scrivendo: "Benvenuto". (TUTTO mercato WEB)

Colpo importante da parte del ds Fabiani che per strapparlo alla concorrenza di Betis, Marsiglia, Napoli e Torino ha accelerato strappando il sì dell'Arsenal a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più il 20% della futura rivendita e altri 4 di bonus. (ilmessaggero.it)

Oggi alle 13:30 Serie Il Corriere Fiorentino: "Pressing su Locatelli, è il preferito di Pradé" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)