“Conte l’ha reso devastante”, spunta un nuovo indizio: poi l’incredibile annuncio sul futuro

“Conte l’ha reso devastante”, spunta un nuovo indizio: poi l’incredibile annuncio sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono giorni importanti per quel che riguarda il futuro di un azzurro. Ci sono nuovi dettagli in merito alla sua situazione. Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare. Tra i protagonisti c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, ha raggiunto una perfetta forma fisica e mentale, motivo per il quale è tornato a fare la differenza nel rettangolo verde. Ad oggi, il georgiano è una pedina imprescindibile nello scacchiere del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

"Similitudini Napoli di Conte e di Spalletti? Troppo presto per dirlo, Spalletti ha avuto modo di lavorare due anni con la sua squadra, creando degli automatismi legati ad idee di gioco precise e definite, Conte lavora da pochi mesi col Napoli ed ha cambiato modulo con l’arrivo di McTominay, giocatore irrinunciabile che permette tante variabili tattiche che il tecnico sta declinando in base ai momenti della partita e agli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Lucarelli sull’Atalanta: “È la squadra italiana più vicina a quel calcio che molti club in Europa propongono” Lucarelli ha lodato l’Atalanta e il suo stile di gioco: “Ho visto una buona Atalanta ma nessuna sorpresa: propone un calcio europeo da qualche anno. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo del tecnico salentino ha portato inizialmente una rivoluzione nel sistema difensivo, con la scelta di schierare una retroguardia a tre: questo modulo ha permesso una maggiore copertura difensiva e solidità, ma sembrava in contrasto con lo stile di gioco che aveva caratterizzato il Napoli nelle stagioni precedenti, soprattutto sotto la guida di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zanini: “Complimenti al Napoli per aver puntato su un giocatore del calibro di McTominay”

Paradossalmente, il calciomercato del Napoli ha creato un problema ad Antonio Conte. Si tratta, però, di una notizia positiva a dirla tutta. Il mister ha chiesto di rivoluzionare la rosa, mandando via giocatori che non fanno più parte del progetto e acquistando calciatori di livello, che possano essere utili secondo i suoi dettami tattici. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter avvisa il Napoli sul fronte scudetto, sarà una lotta aperta che il Biscione proverà a vincere sino all’ultima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zanini: “La Juve ha messo una bella pietra sopra la propria autostima, avendo ribaltato una partita molto difficile” (Terzo Tempo Napoli)