Sempre più aziende reggiane in crisi, sale il rischio usura.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel Reggiano ci sono 52 aziende in più a rischio usura. A dirlo lo studio elaborato dalla Cgia di Mestre, che ha analizzato il numero di imprese, non finanziarie, in sofferenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Sono 118 mila le imprese sono a rischio usura e nell’ultimo anno sono aumentate di 2.600 unità: artigiani, esercenti, commercianti o piccoli imprenditori “scivolati” nell’area dell’insolvenza e segnalati alla Centrale dei Rischi della Banca d’Italia. (L'Adige di Verona)
Cresce in Molise il numero delle imprese 'scivolate' nell'area dell'insolvenza e segnalate dagli intermediari finanziari alla Centrale rischi della Banca d'Italia. Il dato emerge dal report della Cgia di Mestre (Piazza Rossetti)
CAMPOBASSO/ISERNIA. Cresce il numero delle imprese molisane che si trovano a rischio usura. Si tratta prevalentemente di artigiani, esercenti, commercianti o piccoli imprenditori che sono ‘scivolati’ nell’area dell’insolvenza e, conseguentemente, sono stati segnalati dagli intermediari finanziari alla Centrale dei Rischi della Banca d’Italia. (isnews.it)
In Molise aumenta il numero delle imprese che scivolano nell’area dell’insolvenza, entrando nella cosiddetta “black list” della Centrale dei Rischi della Banca d’Italia. È un fenomeno preoccupante che colpisce in particolare artigiani, commercianti e piccoli imprenditori, categorie storicamente pilastri del tessuto economico locale. (Primonumero)
Le piccole e medie imprese venete Sono quasi 8.200 le imprese venete che si trovano a rischio usura. A denunciarlo è l’Ufficio studi Cgia. (ilgazzettino.it)
Con questa accusa due uomini, residenti a Milano, sono stati arrestati.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)