La ragazza di 12 anni precipitata dal 5° piano ad Asti è fuori pericolo, i parenti: “E’ un miracolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ragazza di 12 anni caduta dal quinto piano di un palazzo nel quartiere Torretta ad Asti è fuori pericolo. Lo fanno sapere fonti sanitarie. La giovane nella notte ha subito un delicato e lungo intervento chirurgico nell’ospedale di Asti. Ora è stata trasferita nell’ospedale di Alessandria, in prognosi riservata. I fatti nella serata di mercoledì 19 marzo, intorno alle 18,30. La caduta della giovane sembra essere stata attutita dai fili per stendere i panni dei piani inferiori nel palazzo. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il volo dal quinto piano della palazzina, attutita solo parzialmente da alcuni fili per stendere degli appartamenti ai piani inferiori, poi l’impatto con il marciapiede. Una ragazzina di 12 anni è precipitata dal balcone del quinto piano di una palazzina ad Asti nella serata di ieri, mercoledì 19 marzo, mentre era sola in casa. (Open)
La minorenne è stata soccorsa sul marciapiede sotto l’abitazione e trasportata d’emergenza nell’ospedale cittadino. Dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico sarebbe ora fuori pericolo di vita. (Virgilio Notizie)
Una ragazzina di 12 anni è precipitata dal quinto piano della sua casa in via Turati nel quartiere popolare Torretta, nella periferie Ovest di Asti. La giovane, ieri sera, è stata trovata a terra, sul marciapiede, priva di coscienza e in gravissime condizioni. (Corriere della Sera)
E’ stata una notte di attesa terribile per la famiglia della ragazzina di 12 anni che ieri sera è caduta dal balcone del quinto piano del condominio della Torretta in cui vive con la famiglia. (La Nuova Provincia - Asti)
ALESSANDRIA – È stata trasferita all’Ospedale Infantile di Alessandria ed è ancora in prognosi riservata in rianimazione pediatrica la ragazzina di 12 anni precipitata ieri da una finestra al quinto piano della palazzina ad Asti dove vive con la famiglia. (Radio Gold)
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 19 marzo,tra le 20.30 e le 21, ma le cause sono ancora da chiarire. Asti, ragazzina di 12 anni precipita dal quinto piano (Today.it)